check Spedizione celere

Stuoia stabile 50 x 100 cm - 30 mm

Marca: IVOL
stars
stars
4,7 (51)
Calcolo della data di consegna...
Prezzo totale per:
minus
plus
pezzo/i
O paga subito con:
  • Reso entro 14 giorni
  • Prezzi competitivi
  • Spedizione celere
  • Pagamento sicuro
Dettagli

Volete offrire ai vostri animali più comfort e allo stesso tempo dedicare meno tempo alla pulizia dell'alloggio? Quindi utilizzare un tappetino stabile in gomma. Oltre al comfort, questo pavimento offre una maggiore protezione alle articolazioni dell'animale. La struttura a borchie sul lato inferiore ha un effetto ergonomico e drenante. Il tappetino in gomma non è adatto solo come tappetino stabile, ma può essere utilizzato anche per camminamenti e aree di esercizio.

Tappeto stabile di 50 x 100 x 3 centimetri

I tappeti stabili sono in gomma. In questo modo si ottiene una maggiore aderenza alla superficie. Perfetto per cavalli, pony e altri animali di piccola taglia. Oltre all'effetto antiscivolo, il tappetino in gomma ha anche un effetto isolante e di smorzamento del suono. La parte inferiore del tappetino è dotata di una struttura a borchie. Questa struttura consente di drenare facilmente l'acqua e l'urina. Grazie alla caratteristica di permeabilità all'umidità delle piastrelle, è possibile ridurre notevolmente il consumo di paglia.

Se il tappetino del rimorchio si sporca, è possibile pulirlo facilmente con acqua. La parte inferiore del tappetino garantisce una certa ventilazione del pavimento, in modo che l'umidità possa asciugarsi facilmente e il tappetino non ammuffisca.

Tappeto stabile in gomma di 30 mm di spessore

Il tappetino della stalla, che misura 50 per 100 centimetri, è perfetto per ogni dimensione della stalla. Lo spessore del tappetino è di 30 mm. Combinando più tappetini, è possibile coprire superfici di qualsiasi dimensione. Questo garantisce che il tappetino sia adatto a molteplici applicazioni:

✓ pavimenti di stalle per pony e piccolo bestiame
✓ Passerelle per cavalli, pony e piccolo bestiame
✓ Area di esercizio per cavalli, pony e piccolo bestiame

Le piastrelle da mezzo metro quadrato sono facili da installare. Per le stalle e i camminamenti, si consiglia di incollare le piastrelle della stalla tra loro, ed eventualmente al sottofondo, con il kit di polimeri MS. Il tappetino è troppo grande? Poi si può facilmente tagliare la gomma a misura con un coltello affilato, un seghetto alternativo con lama grossa o un trapano a tazza.

Piastrella in gomma stabile

  • Lunghezza: 50 cm
  • Larghezza: 100 cm
  • Spessore: 30 mm
  • Numero di m² per piastrella: 0,5 m²
  • Peso : 10 kg
  • Materiale: gomma
  • Marchio: IVOL

Suggerimento: con un coltello stanley affilato è possibile tagliare facilmente la stuoia a misura.

Maggiori Informazioni
SKU 17-131300
EAN 8720704602783
Colore Nero
Tipo di bestiame Bestiame di grandi dimensioni, Bestiame di piccole dimensioni, Pollame
Dimensioni 50 x 100 cm
Spessore 30 mm
Assemblabile No
Recensioni
4,7/5
stars
stars
In base a 51 recensioni
stars
stars


82%(42)
stars
stars


12%(6)
stars
stars

0%(0)
stars
stars


4%(2)
stars
stars


2%(1)
Ordina per:
Scarica
Hai bisogno di aiuto o consigli?
Contattaci