Foglio di gomma - Neoprene CR - Spessore 1 mm - Larghezza 140 cm - Rotolo da 10 m
calcPageSize())"
/>
-
Reso entro 14 giorni
-
Prezzi competitivi
-
Spedizione celere
-
Pagamento sicuro
Avete bisogno di una lastra di gomma per uso esterno? Allora il neoprene CR è la scelta giusta. Il CR è una qualità particolarmente resistente agli agenti atmosferici, agli acidi e alle soluzioni alcaline. Questo materiale è completamente liscio su entrambi i lati. Il Neoprene CR può essere utilizzato bene nella costruzione di navi e nell'industria. Oltre alle buone proprietà meccaniche ed elastiche, questo materiale può essere combinato con un'ampia gamma di tessuti.
Questa lastra di gomma neoprene CR è disponibile solo in rotoli da 10 metri.
Gomma neoprene CR in rotoli di 140 cm di larghezza
Grazie all'ampio intervallo di temperature, questo tappetino in gomma multiuso offre una buona resistenza al calore, all'ozono e agli agenti atmosferici. L'utilizzo ottimale di questa gomma è tra -25 e +80°C. Inoltre, il materiale aderisce bene al metallo. Volete un tappetino in gomma personalizzato? La gomma completamente piatta può essere facilmente tagliata o rifilata su misura.
Questa lastra di gomma CR nera presenta numerosi vantaggi:
✓ Resistenza agli agenti atmosferici, all'ozono e al calore
buone proprietà meccaniche ed elastiche
✓ Resistenza a molteplici sostanze
✓ Buona resistenza all'abrasione
Grazie a questi vantaggi, il materassino può essere utilizzato per diverse applicazioni, come guarnizioni, guarnizioni per flange e strisce.
Lastra di gomma neoprene con spessore di 1 mm
È importante utilizzare la gomma giusta nel proprio ambiente di lavoro. Pensate bene ai requisiti che il materiale deve soddisfare (ad esempio, adatto per applicazioni all'aperto). Prima di effettuare l'ordine, verificate per cosa è adatto questo tappetino e per quali applicazioni è sconsigliato. Nella panoramica sottostante, è possibile vedere a cosa è e non è resistente la qualità del Neoprene CR.
+ Resistenza agli agenti atmosferici Buona
+ Acidi Buoni
+ Soluzioni alcaline Buone
+ Oli minerali Buoni
+ Grassi Buoni
-Carburanti Cattivo
- Fosfati idraulici Cattivo
- Acidi fortemente ossidanti Cattivo
- Esteri Cattivo
- Chetoni Cattivo
- Idrocarburiclorurati , aromatici e nitro Cattivo
Caratteristiche Tappetino in gomma CR
Materiale Gomma piena
Qualità CR Neoprene
Larghezza 140 cm
Spessore 1 mm
Colore Nero
Resistenza alla temperatura da -25°C a +80°C
Peso specifico 1,5 gr/cm³ (HG/T2728-2008)
Durezza 65 shore A ± 5° (GB/T531-1999)
Resistenza alla trazione 4 MPa (GB/T528-1998)
Allungamento a rottura 180 % (GB/T528-1998)
Compressione a 70°C per 22 ore 50 % (GB/T7759-1996)
Contenuto di polimeri 20 %
Inserti Nessuno
Unità di vendita Per rotolo completo di 10 metri
| SKU | RPNEO0100 |
|---|---|
| EAN | 3422569112968 |
| Colore | Nero |
| Dimensioni | Largo 140 cm |
| Spessore | 1 mm |
| Motivo | Nessuno (liscio) |
| Rinforzo | Nessuno |
